Consulenza Seo Napoli

Se siete capitati su questa pagina sicuramente siete un'azienda napoletana o un esercizio commerciale a Napoli che sta cercando un consulente seo per ottenere maggiore visibilità su Google. Essere nella prima pagina di Google ai giorni d'oggi significa avere sicuramente maggiore visibilità e clienti rispetto alla concorrenza, specialmente se il nostro sito è un portale e commerce. Affidarsi ad un Google Partner a Napoli poi è sicuramente una scelta azzeccata specialmente per le aziende del territorio che possono avere un consulente seo per visite a domicilio presso la vostra azienda e parlare di un progetto sulle keyword da sviluppare a lungo termine.

Un progetto seo infatti è sempre un progetto sul lungo periodo e bisogna diffidare delle web agency che promettono miglioramenti nelle ricerche su Google nel breve periodo.

La seo (search engine optimization) è la fase principale di qualsiasi campagna di promozione e strategia di web marketing basata sui motori di ricerca.

Se ci avete trovati nell prime posizioni su Google è già una riprova che a Napoli sappiamo fare bene il nostro lavoro di posizionamento siti web.

Cosa Facciamo?

Posizionare un sito in prima pagina non è facile e molti si vantano di poterlo fare in breve tempo senza una analisi preliminare promettendo mari e monti. Per questo motivo ti chiediamo di contattarci per una consulenza seo approfondita con l'obiettivo di portare il tuo sito in prima pagina Google nel minor tempo possibile senza trucchi.

Abbiamo creato questa pagina per posizionarci con la keyword agenzia seo napoli nelle prime posizioni su google ed in breve tempo agenzie seo, web agency e di consulenza marketing hanno scatenato la competizione sia per seo napoli ma anche per seo milano, seo genova, seo torino e seo roma.

Pur non essendo parole chiave che portano molto traffico è diventata una specie di gara per risultare ai primi posti nei motori di ricerca e dimostrare chi sono le migliori agenzie seo a Napoli.

Molti posizionano i siti in prima pagina in breve tempo utilizzando tecniche dette Black Hat Seo, che per i primi mesi danno un'ottima visibilità sui motori di ricerca, ma che a lungo termine portano a pesanti penalizzazioni da parte di Google da cui è poi difficile venirne fuori.

Il traffico generato infatti spesso proviene dall'estero e non è pertinente e queste cose gli algoritmi di Google le notano e penalizzano irrimediabilmente i siti web.

Il nostro team è composto da sviluppatori web, grafici, analisti seo e sem per offrirti una soluzione completa per aumentare la conversione del tuo sito. Non bastano solamente le visite. Chi entra nel sito deve quantomeno venire a conoscenza dei tuoi prodotti, o effettuare un acquisto per definire vincente la strategia ed aumentare le vendite del sito.

Il compito di un consulente seo è infatti quello di intercettare i tuoi potenziali clienti che fanno ricerche su google e progetta una strategia mirata per la tua azienda per aumentare le tue vendite.

Ci occupiamo come agenzia SEO a Napoli di ogni aspetto della SEM, SEO,SOA e persino della ristrutturazione grafica del tuo sito qualora fosse necessario.

Un esperto SEO a Napoli è sempre a tua disposizione per l'analisi del tuo sito e il miglioramento del tuo brand derivante dall'aumento della popolarià del tuo sito.

Il nostro lavoro di posizionamento web non si ferma a Napoli infatti siamo adatti anche a chi ricerca figure di consulente seo a Roma,consulente seo a Milano o consulente seo a Torino ed in tutto il resto d'Italia.

Questo perchè gran parte del nostro lavoro si svolge on line o in web conference.

Ti mettiamo a disposizione un consulente seo esperto che soddisferà ogni tua richiesta per migliorare la visibilità su Google del tuo brand aziendale.

 

Che competenze seo abbiamo?

Abbiamo frequentato il percorso di formazione sulle competenze digitali di Google, siamo membri del prestigioso forum per Webmaster di Giorgio Taverniti, abbiamo frequentato il corso SEO del GT Master Club e frequentiamo corsi SEO in tutta Italia con i migliori esperti del settore.

Come strumento di monitoraggio dei nostri progetti utilizziamo SeoZoom, il miglior prodotto italiano sul mercato per l'analisi dei progetti seo progettato da Ivano Di Biasi.

Tutto questo per migliorarci sempre di più ed offrirvi le soluzioni più innovative per migliorare il posizionamento del vostro sito web. Facciamo consulenza Seo a Napoli ma anche su tutto il territorio nazionale.

Ma la Micropedia non si limita a questo. Essendo anche una software house è parte attiva nello sviluppo software legato al SEO. Il nostro consulente seo si avvale di strumenti proprietari per il monitoraggio del sito internet.

seominder seo project managementStiamo sviluppando infatti un innovativo software per il SEO distribuito su scala mondiale, che consente di gestire il project management dei progetti SEO chiamato Seominder.

Questo software gestionale Seo gratuito fino a tre progetti,permette agli analisti seo di tenere traccia giornaliera di tutto il proprio lavoro, di tutti gli oggetti che vengono coinvolti durante le attività.

 

 

Vuoi una analisi seo del tuo sito gratuita?

Compila il questionario seo riportato per capire meglio quali sono le tue aspettative future. Ti ricontatteremo per effettuare una analisi seo gratuita del tuo sito per valutarne insieme le potenzialità e le opportunità.

Se invece stai cercando come diventare consulente seo a Napoli, ti consigliamo di studiare innanzitutto leggendo libri dei più conosciuti consulenti seo a Napoli che sono Ivano di Biasi di SeoZoom e Francesco Margherita di Seo Garden.

SeoZoom è un software napoletano ottimo per chi vuole fare consulenza SEO su Google Italia, mentre se sei rivolto a fare il consulente seo a livello internazionale c'e' Sem Rush altro ottimo software di cui Francesco Margherita è brand ambassador.

 

Cosa fa un consulente seo?

Un consulente seo si occupa del monitoraggio e della ottimizzazione sui motori di ricerca del tuo sito web per migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca.

Il suo lavoro si svolge sia on site che off site per aumentare l'autorevolezza del sito nel tempo.

Questo avviene attraverso l'ottimizzazione dei contenuti sia dal punto di vista qualitativo che semantico. Un consulente seo esperto però ha cura anche di ricercare per il sito del cliente backlink di qualità in modo da aumentarne la link juice e quindi le performance ed il traffico nel tempo.

Altre attività che fa il consulente seo è lo studio della concorrenza, per vedere come si muovono nel tempo i tuoi competitor, analizzando anche per quali keyword indicizzano i loro contenuti.

Altra cosa molto importante di cui si occupa è aumentare i tassi di conversione del tuo sito.

 

Quanto costa la consulenza seo a Napoli?

Il costo di un esperto seo varia a seconda del servizio richiesto:

Il primo lavoro è analizzare la seo on site ossia i problemi che presenta il sito internet a livello strutturale. Questo può essere anche una operazione fine a se stessa se il sito è statico e non si prevede di cambiare template css nel tempo.

Cambiando template infatti anche il lavoro on site per la seo deve essere rifatto.

Avere un sito ottimizzato lato seo è importante per fare campagne adwords o qualsiasi altra campagna marketing oltre che per posizionarsi in maniera naturale offrendo contenuti utili unici e pertinenti.

Se invece parliamo di un sito che interagisce con i social sui quali si segue una linea editoriale e vengono pubblicati di continuo articoli che vengono condivisi sui social oppure stiamo facendo la seo per un sito di e commerce, allora la questione cambia.

Il sito dinamico ha bisogno di una cura costante perchè ogni singolo articolo deve avere almeno una focus keyword diversa dalle altre per non effettuare la cosiddetta cannibalizzazione seo ossia farsi concorrenza da solo.

Se si posizionano più pagine sullo stesso sito per la stessa chiave infatti si confonde anche Google che alla fine fa perdere ranking ad entrambe le pagine.

Il lavoro per un sito dinamico richiede pertanto una consulenza seo a lungo termine con un fisso mensile che può essere basato su un numero di articoli settimanali che vengono pubblicati ed un monitoraggio con appositi strumenti delle principaly keyword strategiche,

Ricordiamoci infatti che non ci siamo solo noi sul mercato globale: anche gli altri si muovono facendo seo per migliorare il proprio posizionamento, per cui bisogna controllare e migliorare i contenuti per evitare di perdere traffico nel tempo.

 

Seominder Manufactured by: Micropedia Model: Consulenza Product ID: Consulenza SEO 40 based on 5 reviews
certificazione competenze digitali google