Offriamo assistenza tecnica e formazione ai nostri clienti da remoto utilizzando Teamviewer.
Clicca sul link sottostante, installa teamviewer e comunica il tuo ID interlocutore al supporto tecnico Micropedia.

 

Una software house che si rispetti deve dare grande importanza all’assistenza tecnica ai propri clienti.

Una azienda che compra un software infatti, non compra un prodotto fine a se stesso, ma deve sapere che dietro c’è una azienda che gli garantisca la business continuity.

I problemi infatti, specialmente nel caso di un portale web sono dietro l’angolo e non dipendono necessariamente dalla bontà del software stesso, quanto dai continui cambiamenti che avvengono on line. Molti browser subiscono aggiornamenti continui, così come ad esempio i connettori a Google Calendar oppure le funzioni di pagamento con Paypal.

Per questo motivo bisogna sempre stare con gli occhi aperti ed aggiornare in continuazione i propri programmi, adattandoli alle esigenze del mercato.

Questi sono i motivi per cui una azienda che prende un software in licenza d’uso ma anche in licenza illimitata non può fare a meno di un contratto di assistenza software.

supremo-assistenza-tecnicaNoi forniamo assistenza in tempo reale su richiesta via ticket o email in tempo reale utilizzando teamviewer o Supremo, a seconda delle esigenze del cliente per fornire servizi all’avanguardia e con tempi di risoluzione molto bassi, che sono fondamentali per il cliente.

Clicca sulle immagini per scaricare Teamviewer o supremo ed autorizzarci ad entrare provvisoriamente nel tuo computer. Dovrai fornire l’autorizzazione ogni volta, non potremo mai entrare senza la tua autorizzazione.